Roma

« Older   Newer »
  Share  
Max Patria Onore Fedeltà
view post Posted on 5/10/2008, 17:16




Finisce 1-0 Siena-Roma, gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Gol vittoria di Frick che, al 46', sblocca la partita con un tocco sottomisura, favorito da un assist di Maccarone dalla sinistra. In precedenza la Roma vicina al gol in un paio di occasioni: al 25' con Taddei che, concludendo in area con il destro, trova l'opposizione di Curci. Al 36' con De Rossi che, servito da Menez in profondità, tenta il dribbling sull'ex portiere della Roma, ma nello sviluppo dell'azione si porta la palla fuori, non riuscendo a depositare nella porta ormai vuota. Nella ripresa poche conclusioni da una parte e dall'altra da annotare, se non le espulsione di Mexes e Panucci arrivate entrambe per somma di ammonizioni. Brutta, bruttissima la Roma che fa un passo indietro rispetto agli ultimi trenta minuti di Bordeaux, ma in linea con l'opaca prima ora giocata contro i girondini. Terza sconfitta su altrettante partite giocate in trasferta in questo campionato.



IL TABELLINO

SIENA-ROMA 1-0

SIENA (4-3-1-2): Curci; Rossettini, Portanova, Ficagna, Del Grosso; Codrea (32' p.t. Coppola), Galloppa, Vergassola; Kharja; Frick (20' s.t. Ghezzal), Maccarone (42 s.t. Calaiò). A disp. Jaakola, Rossi, Zuniga, Jarolim. All. Giampaolo

ROMA (4-2-3-1): Doni; Cicinho, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Aquilani; Taddei (34' s.t. Brighi), Perrotta (34' s.t. Juan), Menez (27' s.t. Okaka); Baptista. A disp. Artur, Loria, Virga, Montella

ARBITRO: De Marco di Chiavari

MARCATORI: 46' p.t. Frick.

NOTE: Espulsi al 21' s.t. Mexes, al 29' s.t. Panucci. Ammoniti Panucci (R), Perrotta (R), Mexes (R), Portanova (S), Curci (S). Recupero 3' p.t., 3' s.t.. Spettatori 15000 circa
 
Top
Dados.
view post Posted on 5/10/2008, 17:45




La prossima siete a milano :D
 
Top
Max Patria Onore Fedeltà
view post Posted on 5/10/2008, 17:48




CITAZIONE (Dados. @ 5/10/2008, 18:45)
La prossima siete a milano :D

No caro, la prossima venite voi a Roma
 
Top
Dados.
view post Posted on 5/10/2008, 17:49




ah gia XD be siete senza panucci e mexes... chi cazzo gioca dietro?
 
Top
Max Patria Onore Fedeltà
view post Posted on 6/10/2008, 18:53




Loria e Juan :D
me vengono i brividi solo a pensacce..
 
Top
Dados.
view post Posted on 6/10/2008, 19:04




CITAZIONE (Max Patria Onore Fedeltà @ 6/10/2008, 19:53)
Loria e Juan :D
me vengono i brividi solo a pensacce..

ah 2 fulmini ahahahha madonna uno + lento dell'altro :D
 
Top
Max Patria Onore Fedeltà
view post Posted on 6/10/2008, 21:00




Sai se per caso vi hanno aperto la trasferta?
A Roma gira voce che dovrebbero metterla alle 15 proprio per motivi di sicurezza...
Osservatorio vaffanculo
 
Top
Dados.
view post Posted on 6/10/2008, 21:01




CITAZIONE (Max Patria Onore Fedeltà @ 6/10/2008, 22:00)
Sai se per caso vi hanno aperto la trasferta?
A Roma gira voce che dovrebbero metterla alle 15 proprio per motivi di sicurezza...
Osservatorio vaffanculo

Non so ancora nulla... se la fanno alle 15 è scandaloso
 
Top
Max Patria Onore Fedeltà
view post Posted on 6/10/2008, 21:04




Correggo: scandaloso per i tempi di oggi...ma io vorrei che tutte le partite si giocassero alle 15 come i bei vecchi anni '80 che purtroppo pochi in questo forum hanno vissuto..
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO
 
Top
Dados.
view post Posted on 6/10/2008, 21:14




CITAZIONE (Max Patria Onore Fedeltà @ 6/10/2008, 22:04)
Correggo: scandaloso per i tempi di oggi...ma io vorrei che tutte le partite si giocassero alle 15 come i bei vecchi anni '80 che purtroppo pochi in questo forum hanno vissuto..
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

Anche qst e vero mio padre me lo dice sempre che una volta tt alle 15 era stupendo
 
Top
BOYS-SAN
view post Posted on 6/10/2008, 21:56




io più ke altro spero ke vendano i biglietti per il settore ospiti qui a Roma...
 
Top
sancaworld
view post Posted on 6/10/2008, 22:13




la faranno di sera e con la trasferta vietata fidatevi :(
 
Top
BOYS-SAN
view post Posted on 6/10/2008, 22:29




mi auguro con tutto il cuore di no...
 
Top
Max Patria Onore Fedeltà
view post Posted on 7/10/2008, 16:53




Leggevo oggi che l'Osservatorio per la settima giornata ha in previsto di bloccare le trasferte ai palermitani per Catania e agli juventini per Napoli, ma non agli interisti per Roma..Comunque, come diceva Boys-San, spero per voi che vendano i biglietti per il settore ospiti anche a Roma, altrimenti diventa un problema.
 
Top
Dados.
view post Posted on 7/10/2008, 18:32




CITAZIONE (Max Patria Onore Fedeltà @ 7/10/2008, 17:53)
Leggevo oggi che l'Osservatorio per la settima giornata ha in previsto di bloccare le trasferte ai palermitani per Catania e agli juventini per Napoli, ma non agli interisti per Roma..Comunque, come diceva Boys-San, spero per voi che vendano i biglietti per il settore ospiti anche a Roma, altrimenti diventa un problema.

Perche un problema?
 
Top
71 replies since 5/10/2008, 17:16   1358 views
  Share